Wednesday 30 August 2017

Interactive Brokers Forex Leva 50


Interactive Brokers media 0.5pips 2 ndash 6lot Commissione viene calcolata per ogni lotto standard di 100 000 unità di base (per lato), a seconda del volume degli scambi. La commissione è 6lot per lato per impostazione predefinita, se un cliente Saxo Bankrsquos scambia un minimo di 600 al mese, la commissione si riduce dal 50 al 3lot per lato e se un client traffici 2.000 mensili e più, la commissione è pari a 2lot solo per applicare lato. Ci sono due tipi di account di base con questo broker: uno senza commissioni con spread fisso e un conto con spread variabili stretti che coinvolge una commissione. Il broker si riferisce ai diversi account come ldquoprice plansrdquo. In caso contrario, entrambi i piani tariffari sono accessibili con un investimento di 10 000pound 6.500 e offrono leva fino a 1: 100, e micro lotti commerciabili sui brokerrsquos piattaforma proprietaria. Inoltre, i servizi di account gestito sono disponibili con Saxo Bank ndash con Saxo Select anche. La società ha istituito a Copenaghen nel 1992, Saxo Bank serve sia per clienti retail e istituzionali, offrendo il commercio in più di 30 000 strumenti, tra cui coppie di valute, opzioni binarie, contratti per differenza (CFD), azioni, futures e obbligazioni attraverso la sua in - piattaforme SaxoTrader casa. Si tratta di uno dei più grandi e più rinomati broker forex, e uno dei pochi quelli principali (ad eccezione OANDA), che è una società privata. Oltre a fare affari come una società di brokeraggio (e un market maker), Saxo Bank è anche una banca, debitamente autorizzato in Danimarca e in altre giurisdizioni. Il gruppo Saxo Bank gestisce 25 uffici e ha filiali in Europa, Asia e Medio Oriente, Australia, Sud America e Sud Africa. Sicurezza dei clienti fondi Saxo Banksrsquos sono probabilmente uno dei pochi commercianti che non deve preoccuparsi per la sicurezza dei loro fondi. Oltre ad essere una società di proprietà privata e la banca regolamentata dalla Financial Supervisory Authority danese (FSA), Saxo Bank è debitamente autorizzato e autorizzato a fornire i propri servizi da una delle autorità più rinomati in tutto il mondo, tra cui UKrsquos FCA. Australiarsquos ASIC. e Japanrsquos FSA. Saxo Bank è anche membro del Fondo di garanzia danese depositanti e degli investitori. Nel caso in cui una banca danese (tra cui Saxo Bank) dovrebbe sospendere i pagamenti o andare in fallimento, i depositi dei clienti sono garantiti dal Fondo fino a 100 000 euro per depositi in contanti. Inoltre, come una banca e un'impresa di investimento UE-regolato, Saxo Bank ricade sotto le MiFIDs (il mercato in Financial Instruments Directive) giurisdizione e ha come tale implementato tutti i requisiti legali necessari, e ha il diritto di offrire i propri servizi in tutti i paesi dell'UE. Condizioni di Trading Minimo di deposito iniziale Per aprire un conto con Saxo Bank, si deve depositare almeno 10 000 (pound 6.500 per i residenti nel Regno Unito), che è un deposito minimo iniziale relativamente elevato. In confronto, Swissquote (una società di intermediazione svizzera che opera anche come una banca), non ha definito un deposito minimo iniziale e si può aprire un conto con un solo 1. Media diffonde Commissioni amp Saxo Bank offre sia spread fissi e variabili. La sua diffusione è nella media fissa, pari a 2 pips su EURUSD, mentre le variabili sono stretti, quelli tipici essere intorno a 0,5 pip. Tuttavia, gli spread variabili sono offerti all'interno del Piano Volume Prezzo, dove viene applicata una commissione basata sul volume. Se un trader doesnrsquot vuole essere vincolato da un volume minimo di negoziazione, la Commissione è salato, pari a 12 per lotto turno turno. Ciò significa che i costi di negoziazione sono circa 1,7 pip per lotto scambiato, che è al di sopra della media del mercato. Se, tuttavia, uno commerci almeno 600 al mese, i prezzi sono significativamente migliore ndash una commissione di 6 (per lotto turno turno) si applica. In confronto, Swissquote offre spread variabili, a partire da a 1,8 pips su EURUSD sui suoi conti standard. Per ulteriori informazioni, si può guardare in alto si diffonde in tempo reale dei 15 broker principali qui. Saxo Bank offre ai trader la massima leva di 1: 100, che è considerato un rapporto di mediocre per il mercato europeo. Come la maggior parte di voi probabilmente sapete, una maggiore leva finanziaria comporta un rischio più elevato, non solo la probabilità di profitti moltiplicati guadagnati su un relativamente piccolo deposito. È per questo che molte autorità di regolamentazione dell'UE hanno recentemente proposto tappi leva. In confronto, Swissquote ha fissato lo stesso requisito minimo di margine, mentre molti altri broker offrono leva pari o superiore a 1: 500. Piattaforme di Trading Nel maggio 2015 SaxoTrader è stato lanciato e Saxo Bank interrotto il supporto per la piattaforma Metatrader 4 (MT4). Quindi, se siete abituati al buon vecchio MT4, non troverete con questo broker. Saxo Bankrsquos i suoi ampi prodotto è negoziabile dal desktop, web e versione mobile dei broker propria piattaforma di trading. Essendo abbastanza tech savvy, Saxo Bank aggiorna costantemente Saxo Trader al fine di migliorare le sue prestazioni. La piattaforma supporta tutte le funzioni generali che ci si aspetta di vedere grandi grafici ndash, negoziazione direttamente dai grafici, indicatori tecnici, notizie in tempo reale, strumenti di analisi tecnica e gli indicatori, trading algoritmico, ecc Insieme a questo ci sono anche alcune caratteristiche di fantasia voi probabilmente non vedere altrove, come ad esempio lo strumento di analisi comparativa che consente di sovrapporre i grafici per il maggior numero di coppie di valute, come si vuole, o lo strumento TradeMaker per suggerire idee di trading. SaxoBank web-based SaxoTraderGO, clicca per ingrandire. Metodi di pagamento Saxo Bank offre ai suoi clienti i seguenti metodi di pagamento: bonifico bancario, il trasferimento azionario e pagamenti di credito o di debito. Le seguenti carte sono accettate: - carta di debito (Visa di debito, Visa Electron, Visa Dankort) - carta di debito UK (Switch Maestro, Visa-Delta, Visa Electron) - Carta di credito (Visa, MasterCard). E-wallet quali Skrill, Neteller e FasaPay. utilizzato dalla maggior parte dei brokersges forex, non sono disponibili con SaxoBank. Conclusione fortemente regolamentato e mediatore molto affidabile, così come una banca, Saxo Bank è una scelta eccellente di tutti i broker, che è disposto o in grado di investire 10 000 Saxo ha ricevuto numerosi premi nel corso degli anni e offre efficiente, state-of - the-art servizio clienti. Ecco, in estrema sintesi, i vantaggi e gli svantaggi di questo broker: Ultimo forex broker Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione si prende sulla base delle informazioni che trovate su questo sito è rigorosamente a proprio rischio e noi non sarà responsabile per eventuali perdite danni eo in connessione con l'utilizzo del nostro sito. Tutti i contenuti testuali su ForexBrokerz è protetto da copyright e protetto dal diritto di proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi pezzo del sito senza di noi indicando come fonte. ForexBrokerz non rivendica il copyright sulle immagini di utilizzato sul sito, tra cui broker loghi, immagini e illustrazioni. sito Forexbrokerz utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi la nostra Privacy Policy. Interactive Brokers discussione io non commercio forex con IB (ancora), ma vi posso dire per i futures e le scorte si sono A. Non vedo il motivo per cui forex sarebbe stato diverso. la loro piattaforma è una specie di datato, ma non il lavoro. le loro commissioni sono i migliori del settore. Beh, io sto paragonando IB, TradeStation e Ameritrade per l'account che ho citato nel primo post del thread. Io per lo più bisogno di azioni e opzioni, forse a termine in futuro, ma non credo che avrò bisogno di forex trading per l'account come il denaro proprietari non piace l'idea di alta riskreward, vogliono una sorta di investimento sicuro e il commercio, ecco perché io escludo a termine per il momento. Ameritrade è grande. Ho già un conto con loro, e la loro negoziazione azioni e opzioni è eccellente, il servizio clienti è eccellente e le commissioni sono in mezzo (10.99 0.75 a contratto, troppo elevati rispetto ai IB, ma so che l'azienda e ho scambiato con loro prima). Tradestation è uno dei migliori, lo so. Le loro commissioni sono eccellenti per quanto riguarda le azioni e opzioni, nonché il futuro .. L'idea del conto universale è il bordo reale per IB, ecco perché sto chiedendo su di loro. Sto considerando TradeStation fortemente, solo per andare d'accordo con uno dei migliori, anche se sono ancora in fase di confronto. Ci sono molte cose ancora da rispetto, i requisiti di margine per le opzioni di trading (questo sarà un vero e proprio elemento di differenziazione), l'esecuzione, l'esecuzione di telefono e così via. La vera cosa che non mi piace per quanto riguarda IB è che dicono di pagare le tasse per la modifica o l'annullamento di un ordine esistente, Non riesco a capire il motivo per cui lo fanno, si suppone di essere gratuito, lo faccio tutto il tempo con ETrade, ho anche annullare l'ordine o modificarlo 10 volte in meno di un'ora, nessun problema, nessuna penale. requisiti di margine sono esattamente le stesse per entrambi (sulle opzioni). stai cercando di vendere opzioni narafa se si acquista solo, non vi è alcun margine necessario. come per la cancellazione di ordini, che è una cosa scambio, cosa non IB. verrà addebitato che non importa dove è il commercio. la regola è che è possibile annullare 4 ordini per ogni ordine che viene eseguito, o qualcosa del genere, non so di sicuro. la tassa di cancellazione è una spina nel fianco, questo è sicuro. Uno dei grandi vantaggi che IB ha oltre TS è l'interesse si sono pagati per il vostro denaro margine. TS paga come 1, mentre IB paga intorno LIBOR - 0,5 sul vostro equilibrio sopra 10k. Ya Merlin, Cerco requisiti di margine perché io sono l'intenzione di includere la vendita di opzioni nude per questo account. A parte la vendita di opzioni nudi, mi preoccupo per il margine, come io non comprare azioni a margine. In realtà avrei combinare diverse strategie per questo account, la vendita di opzioni call e put nudi, così come le posizioni lunghi stock coperte con lunghe opzioni put per 1 anno investimenti calendario e alcune altre strategie di opzioni complesse che devono richiedere commissioni basse opzioni. Credo che tutti gli stock e broker di opzioni utilizzare la stessa formula del margine (con piccole modifiche) per la vendita di opzioni nudi, anche se sono davvero incazzato ETrade dato che non permettono la vendita di chiamate nudi se non si ha un minimo di 50.000 a patrimonio netto. Un'altra cosa che fa davvero schifo con quasi tutti i broker è che la formula che usano assomiglia a questo (premio di opzione (0,2 x il relativo valore di mercato) - (OTM Amount)) x 100 o moltiplicatore, questa è la formula per solo 1 contratto, quindi moltiplicare per il numero di contratti che si desidera vendere. Il problema è che quasi tutti i broker calcolare il premio come l'ultimo prezzo di vendita dell'opzione oggetto di indagine e non il premio effettivo che si sta per ricevere. Per esempio, ieri ho dovuto affrontare un respinti mette nudi che vendono dal Etrade perché l'ultimo commercio della put è stato 1,85, anche se l'offerta era 0,3 e l'ask era di 0,5. Non ero in grado di avviare una vendita di 12 contratti a causa di questo e sono stato costretto a vendere solo 10. Hanno capito che ho un sacco di margine per aprire doppio questa quantità con comfort dopo un completo 24 ore. Si fa davvero schifo. Ebbene, il problema interessi non è una preoccupazione, non importa a me, come per lo più non ci sarà denaro per guadagnare interesse che sarà quasi sempre legato in posizioni. lol. Ebbene, il problema interessi non è una preoccupazione, non importa a me, come per lo più non ci sarà denaro per guadagnare interesse che sarà quasi sempre legato in posizioni. lol. se si vende opzioni avrete bisogno di una quantità enorme di denaro sul tuo conto come margine. la sua su quel denaro che si guadagna l'interesse. si fa una grande differenza, in questi giorni circa 4 all'anno. btw, non posso credere che si sta utilizzando Etrade e Ameritrade. quei ragazzi succhiare rispetto a IB e TS rilassarsi ed essere felici. se si vende opzioni avrete bisogno di una quantità enorme di denaro sul tuo conto come margine. la sua su quel denaro che si guadagna l'interesse. si fa una grande differenza, in questi giorni circa 4 all'anno. btw, non posso credere che si sta utilizzando Etrade e Ameritrade. quei ragazzi succhiare rispetto a IB e TS ETrade sono i più bastardi che io abbia mai visto in vita mia in questo business. Sono fino 100 del tempo, e questo è quasi l'unico vantaggio che hanno, oltre a una buona esecuzione, che non è un vantaggio nel mondo di oggi ad alta tecnologia. Io uso Etrade perché erano il miglior broker di vendita al dettaglio nel 2001, e mi ha dato fastidio a cambiare loro per il bene della stabilità. Il loro servizio clienti è il peggiore che abbia mai visto in nessun industry..I ottenere risposte per le mie richieste e-mail dopo 4-5 giorni in media, e il bingo, representitives servizio clienti non sono raggiungibili per telefono a tutti. A meno che non si compone un numero direttamente seguito dal numero interno del rappresentante, ed esattamente nel momento in cui dovrebbe essere alla sua scrivania, voi non mai parlare con qualcuno umana. Una volta ho rimasto in attesa per 10 minuti (Internation chiamata mi costa più di 10) per niente. Questo mi porta pazza perché hanno un numero verde degli Stati Uniti e un altro per i clienti internazionali, in modo davvero schifo. A proposito di commissioni, è un disastro. 20 per ogni turno per gli stock, e 20 1,75 per contratto, che è vera merda. Pago 40 in commissioni per ogni turno per la vendita di 10 contratti per un premio netto di 300, sono le estensioni di alcapone di sicuro. Ameritrade sono sugli altri ragazzi decenti mano. Il mio conto c'è stata -10 per quasi 2 anni (Sì questo è una chiamata di margine di 10), e il conto è ancora aperto, non mi hanno mai mandato mi chiede di depositare i soldi per coprire, perché ho alcuni titoli a zero valore contenuto lì ( Enron è uno di loro). Hanno davvero eccellente servizio clienti. Mi è stato applaudito quando ho ricevuto una risposta per la mia richiesta e-mail entro 24 ore. Le loro commissioni è la metà di quella di Etrade per tutto. Io in realtà ero un cliente Datek fino Ameritrade ha acquistato l'intera azienda e il mio account è stato trasferito. Il trasferimento è stato anche un coltello in un problema di burro. Non ho mai fatto nulla, tutto è stato fatto in modo automatico e professionalmente e senza un solo errore. Il loro streamer mercato è uno dei migliori che abbia mai visto. Non per la creazione di grafici, ma per la vigilanza del mercato dal vivo. Si vede l'offerta e chiedere, ultimo commercio e il volume come se si è seduti nel pavimento, vive sul desktop, quindi la sua più grande, ed è possibile aggiungere opzioni pure per ottenere feed dal vivo per lo schermo, e la sua bella manciata e personalizzabile. Il suo valore, ma ho appena scoperto che hanno alcuni alcuni stock che cambiano regolarmente che hanno più i requisiti di margine. Odio questo e di solito probabilmente scegliere loro come odio per ottenere una chiamata di margine, perché le discariche hanno deciso di modificare i requisiti di margine mentre dormivo e senza avvisare me .. Merlin, grazie per i vostri commenti, ma ho pensato di correggere gli missconceptions su Ameritrade, e dare la percezione corretta su ETrade Merlin ho letto su alcuni altri forum che il servizio clienti e le interruzioni di piattaforma sono ciò che tutti gli altri si lamentano. ive mai sperimentato un'interruzione piattaforma. tuttavia, io non hanno la piattaforma aperta per tutto il tempo come faccio con TS. io uso IB come mio conto speculativo e aperto solo la piattaforma quando ho bisogno di fare un mestiere (forse quattro volte a settimana al massimo). Io fondamentalmente solo uso IB di eseguire gli ordini, niente di più. TS è il mio cavallo di battaglia che io sono su tutti i giorni, facendo i miei sistemi meccanici di ricerca e commerciali. Per quanto riguarda il servizio al cliente, non so perché non ho mai contattato il servizio clienti. ci sito è così inceppamento imballato con le informazioni che ho sempre trovato le mie risposte lì. im genere non una sorta di servizio al cliente di ragazzo, perché le persone che alzare il telefono a case di brokeraggio non sono le persone che voglio ottenere la mia informazioni da Relax ed essere felici. ive mai sperimentato un'interruzione piattaforma. tuttavia, io non hanno la piattaforma aperta per tutto il tempo come faccio con TS. io uso IB come mio conto speculativo e aperto solo la piattaforma quando ho bisogno di fare un mestiere (forse quattro volte a settimana al massimo). Io fondamentalmente solo uso IB di eseguire gli ordini, niente di più. TS è il mio cavallo di battaglia che io sono su tutti i giorni, facendo i miei sistemi meccanici di ricerca e commerciali. Per quanto riguarda il servizio al cliente, non so perché non ho mai contattato il servizio clienti. ci sito è così inceppamento imballato con le informazioni che ho sempre trovato le mie risposte lì. im genere non una sorta di servizio al cliente di ragazzo, perché le persone che alzare il telefono a case di brokeraggio non sono le persone che voglio ottenere la mia informazioni da Beh, questo mi lascia con Trade Station. Ho appena eseguito attraverso il loro sito e guardato alcune delle esercitazioni. La piattaforma sembra grande, ricco di funzioni che si sarebbe mai sognato di. Non c'è da stupirsi che si è a lungo lo stock di Trade Station Questi ragazzi sono davvero il migliore del pianeta come tutti dicono. Niente è perfetto come si suol dire, ma almeno ho trovato quasi tutto quello che ho bisogno di usare lì, e questo è abbastanza carina per me. Per quanto riguarda il servizio al cliente, sono pienamente d'accordo. Di solito il ragazzo sopra il solito telefono essere di alcun aiuto nel 90 dei casi, ma ci sono alcune questioni stupide a volte che questi ragazzi possono aiutare a risolvere fuori. Per esempio mi è stato di cablaggio denaro elettronicamente dal mio acocunt ETrade una volta e il sito ha fatto un ottimo lavoro e identificato correttamente la Banca attraverso il codice Swift, ma quando ho iniziato il trasferimento è detto che i trasferimenti elettronici di questa banca specifica non sono ammessi Quello è elettronicamente perché sto odiando ETrade ogni giorno di più.

No comments:

Post a Comment