Tuesday 8 August 2017

Evento Innaloo Cinema Tempi Di Sessione Forex


evento evento Cinema Cinema Innaloo 149 Event Cinemas foto Innaloo 149 evento cinema posizione Innaloo 149 evento cinema indirizzo Innaloo 149 evento cinema Innaloo 149 evento cinema Innaloo 149 evento cinema salone oro Innaloo 149 evento cinema Innaloo Innaloo 149 evento cinema Innaloo wa Innaloo 149 evento cinema Innaloo, wa Innaloo 149 oro cinema evento di classe Innaloo 149 maggiore unione Innaloo Innaloo 149 Innaloo cinema Innaloo 149 Innaloo centro cinema Innaloo 149 Innaloo megaplex Innaloo 149 Foursquare, JavaScript. ,. ,. JavaScript Foursquare Foursquare copia 2017x201c Event Cinema Innaloo Gold Class x201d Siamo andati in questo cinema per circa 5 film Suppongo che in totale per un periodo di circa un anno. La maggior parte del motivo era perché ho potuto ottenere i biglietti di classe oro gratuitamente attraverso punti frequent flyer. I sedili e così via in classe oro sono buone. Confortevole e abbastanza ampia. Anche se a volte ho notato un po 'di scatti nel controllo elettrico. Per la nostra prima visita in quanto era il compleanno wifes ho pensato che sarebbe stato bello provare alcuni dei loro prodotti alimentari. Assolutamente perdita di tempo. Così male che ho scritto una e-mail di denuncia sulla mancanza di sapore, le dimensioni, devi essere scherzando e servire freddo. Questo dopo aver assistito un altro patrono andare fuori al personale nel foyer per le stesse cose. Vedi non era solo noi. L'ultima visita ho pensato di provare qualcosa che non potevano forse roba. Dopo tutto una scheda di formaggio doesnt richiedono una cottura, abituato importa se la sua calda o fredda e dovrebbe gusto. non poteva essere così difficile. Sbagliato di nuovo. Al suo arrivo il bordo del formaggio sembrava male, ci sono stati tre pezzi di formaggio sul mio lato del tabellone e alcuni cracker e così via. Ho assunto un simile lay out sul lato mogli. Assunzione fatto un a. di me. Non c'era nessuno. In realtà, se ci fosse più di 50 grammi di formaggio su tutto il bordo, sarei sorpreso. Mia moglie era disgustato. Soprattutto a oltre 28,00 costo. Ho pensato che questo è irragionevole. Non volendo creare troppo rumore, ma che non hanno risposta a un reclamo scritto due volte Ho mandato e richiesto un tempo per incontrarsi con il complesso di cinema manager. Questo è stato illuminante. Il responsabile per il complesso è responsabile per il Territorio del Nord, del Sud Australia e qui. Non c'è da stupirsi non ci fu risposta alla denuncia. Poi ho ricevuto una risposta immediata che tradotto significa andare via mi sono occupato sulla costa orientale, quando ho detto che volevo parlare con lui di una denuncia, e poteva aspettare il suo ritorno nel corso della settimana. Mi è stato ignorato. Con un atteggiamento del genere dall'alto spiega così tanto di questo complesso. Anche con biglietti gratuiti non sarò preoccuparsi di andare di nuovo. Abbiamo una perfetta buona home theater, ma piace uscire in occasione di uno schermo più grande o tre effetto D. Ma posso uscire e ottenere una migliore degustazione, cibo fresco per un quarto del prezzo in un ristorante di qualità e portarla a casa e ancora risparmiare denaro, tempo e fatica in questo luogo abissale. Evento Cinema Innaloo Gold Class - Cinema Event

No comments:

Post a Comment