Sunday 20 August 2017

Fxgroup Forexfactory


Al di là della Candele Ciao a tutti mi è stato chiesto il motivo per cui ho iniziato questa discussione e che cosa è la portata finale delle mie azioni. Credo che il suo tempo per parlarne. Negli ultimi anni ho completato un ciclo di istruzione, ma non è finito. Il mio purpuse sta costruendo una comunità di commercianti che io commerciare con loro e continuerò a imparare educare come il commercio (migliorare le capacità di negoziazione) per coloro sono interessati. Ho giá avuto commercianti partenrs in Italia ma il mio obiettivo è quello di estendere la mia comunità di trading in tutto il mondo. Aiutare ogni altri e negoziazione mercati mondiali la condivisione di idee di trading, è. Mi è stato chiesto il motivo per cui ho iniziato questa discussione e che cosa è la portata finale delle mie azioni. Credo che il suo tempo per parlarne. Negli ultimi anni ho completato un ciclo di istruzione, ma non è finito. Il mio purpuse sta costruendo una comunità di commercianti che io commerciare con loro e continuerò a imparare educare come il commercio (migliorare le capacità di negoziazione) per coloro sono interessati. Ho giá avuto commercianti partenrs in Italia ma il mio obiettivo è quello di estendere la mia comunità di trading in tutto il mondo. Aiutare ogni altri e negoziazione mercati mondiali la condivisione di idee di trading, è quello che sto cercando. Nonostante ci troviamo in zona commerciale, tutto ha COSTO ZERO. è tutto gratuitamente. tutto quello che sto cercando sono in tutto il mondo gli operatori dedicati che commerciano con e condividono le idee di trading. Se avete ulteriori domande su tutti sopra, non esitate a fare domande. Mi puoi inviare un pm o contattarmi al kigmal4gmail. Niente di personale, solo affari Quello a destra, dopo le informazioni W che attenderà i venditori conferma sul grafico D. In caso contrario, se la P solito mi danno la PA ribassista che rispettare i miei criteri di selezione. Aspetterò per la P per chiudere al di sotto del TL e alla fine RET esso. E 'molto importante avere un piano e di attaccare con esso, se il P non rispetterà il mio piano mi rimarrà fuori anche se la P andrà ai miei livelli e farà quello che mi aspetto di fare. Niente di personale, solo affari Come ho detto sto cercando per i commercianti di tutto il mondo al fine di costruire una comunità di trading. ecco un azionario australiano. AMP Il P ha chiuso al di sotto delle Hamps ribassista e ci gived le informazioni ribassista con PB a livello del collo-Line (NL). tutto quello che dobbiamo fare è in attesa per la P per ripetere il controllo del livello di 5.16 e per darci un D ribassista PA come conferma venditori. livello MM 4.51 TG 3.83 Immagine allegata (clicca per ingrandire) Quasi ogni RM ha una ML (livello medio). il rame ora si sta dirigendo verso la sua ML. Vi aspettiamo per la P per darci una informazione dove abbiamo 2 opzioni: 1-rialzista PA al ML, al fine di spingere la P torna al RMS R e superiori 2-P chiuderemo al di sotto della ML dove ci aspetteremo per la ML di diventare R con ribassista PA che spingerà la P di RMS S immagine allegata (clicca per ingrandire) indicatore Notizie Forex fabbrica MT4 Forex fabbrica Notizie indicatore MT4 l'indicatore di notizie del forex fabbrica MT4 è da Tim Morris. L'indicatore estrae i dati da notizie Forex Factory e trame sui vostri grafici MT4. L'indicatore funziona su accumulo 600 e costruire 509 Scarica l'indicatore È necessario abilitare DLL di utilizzare l'indicatore. Premete ctrlO per aprire la schermata delle opzioni nel vostro terminale MetaTrader Fare clic sulla scheda consulenti esperti Seleziona le caselle esattamente come la schermata qui sotto 4. Fatto. Ora trascinare l'indicatore al grafico per attivarlo. L'indicatore mostrerà la prossima notizia. Here8217s uno screenshot di come l'indicatore appare come: That8217s esso. Spero che l'indicatore vi aiuta lungo la strada per la redditività Se hai trovato utile nostri indicatori, cerchiamo di aiutare a ridurre i costi di negoziazione

No comments:

Post a Comment