Thursday 9 November 2017

Media Mobile Forex Previsione


media mobile di previsione della media mobile o il solito abbreviato con MA, ampiamente utilizzato dalla maggior parte dei commercianti di forex per determinare le tendenze. Prima il commerciante messo su una serie di indicatori in MetaTrader applicazione forex trading o, in generale inizio e l'inizio del indicatore è montato MA. Probabilmente :) come condizione Come faccio a calcolare l'indicatore MA MA è calcolato sulla base del valore medio del movimento della coppia. I valori medi possono essere presi dal più alto, il più basso dei prezzi, chiusura o apertura, la mediana (al centro). Ora, questo requisito senza dubbio indicatore MA in un'applicazione di trading on-line. Non è necessario essere difficile difficile da calcolare, si installa solo (non buono). Comprendere il significato di indicatori MA, relativa è molto semplice: se i prezzi attuali sono stati sotto la linea di MA, quindi la tendenza è verso il basso. Se i prezzi attuali sono al di sopra della linea di MA, quindi la tendenza è in aumento. Consente di guardare l'immagine qui sotto: sopra è un esempio di dove le tendenze stanno andando upbullish, il modo più semplice per leggere si trova al di sopra del grafico MA candela. Il valore di 10 HIGH SCHOOL significa una media mobile semplice con il periodo di 10, calcolato in base al valore medio della precedente 10. In realtà, nessuno è perfetto come indicatore, a volte ci sono stati increspature movimento candela upwardsdownwards linea di tendenza (contro). E 'quello che la maggior parte dei commercianti reagiscono troppo in fretta come un segno ci sarà un cambiamento di tendenza, ma ancora una volta se questo doveva succedere cambiamenti in situazioni in cui vi è una notizia antecedente fondamentale di essere rilasciato, la sua possibile che la candela si muoverà contro la tendenza. Vedere l'esempio foto qui sotto. MA trend verso il basso. In una situazione del genere, dovremmo vogliamo faticato un po ':), basta guardare la notizia solo ora c'è la notizia che viene rilasciato, si veda la notizia pesa, come il potenziale di tali notizie cambierà la direzione del trend Bene lascia attendere un po 'e vedere gli sviluppi. Si scopre il prezzo verso il basso, in modo che la reazione di cui sopra è solo temporaneo perché c'è la notizia che colpisce il movimento. Un piccolo trucco per l'analisi e le condizioni di cui sopra sono, combinando pochi mA contemporaneamente. Questo è come un comunemente usato dai commercianti è, utilizzare il MA più veloce e più lento, MA. MA ha un periodo più veloce lt lento MA. In conformità con la lingua veloce MA (piccolo periodo) reagiscono più velocemente di lento MA. E per ottenere le previsioni di una direzione di tendenza più perfetta. Poi: Tendenze: cavalcare la linea più veloce linee più lenti di cui sopra MA MA Tendenza verso il basso: la linea più veloce linee più lenti sotto MA MA. Si veda ad esempio l'inserimento di 2 MA sulla tendenza al rialzo. La linea blu è più veloce e l'andamento temporale, MA giro è sempre al di sopra della linea arancione berwarnan (più lento MA). Combinando il 2 MA, questa speranza può essere calmo nell'affrontare il commerciante in caso di movimenti di increspature candela. Visto dalle caratteristiche dell'indicatore MA formula, quindi questi indicatori classificati in indicatori di ritardo (indicatore è in ritardo), perché sì, perché è calcolata in base ai valori che sono sorti o si è verificato. Così indicatori di ritardo ci può aiutare a determinare le tendenze, ma ancora insufficiente per l'uso come marchio per aprire una posizione. Tipi di Indicatori MA, ci sono 2 tipi di MA, che è spesso utilizzato: 1. Alta scuola: media mobile semplice 2. EMA: media mobile esponenziale La differenza sul EMA, che è di pembobot su ogni valore. Dove è sempre a destra il più grande (esponenziale). L'effetto che si verifica è la linea che si forma reagirà fasterresponsive alle variazioni di prezzo. Per maggiori dettagli vedi l'immagine qui sotto, un confronto di liceo, e le linee EMA con periodo 30. Così, quando si mettono insieme due tipi di MA (SMA, EMA) nello stesso periodo, allora in questo EMA 30 mA, più veloce e Più lento 30 medie MA ALTA SCHOOL. Moving come un indicatore di previsione vi è motivo di cautela quando gli analisti si dicono che le medie mobili prevedono movimento dei prezzi Molti analisti ancora sostengono che le medie mobili possono essere utilizzati per prevedere il successivo movimento giorni. Im non sicuro perché questo è considerato vero come nessuno dei test che abbia mai fatto suggeriscono che essi sono niente di meno che poveri a ruolo. In realtà, quasi certamente avrebbero perso soldi quando utilizzato in questo modo. Lasciami andare attraverso un test per evidenziare i numeri e il rischio di perdita. Il primo test è un semplice strategia di trading. Se la media mobile si chiude più alto allora la strategia sarà acquistare presso i prossimi giorni prezzo e l'uscita di apertura a distanza. Infatti, proprio per cercare di scoprire il miglior parametro per Dollaro-Yen ho ottimizzato il periodo utilizzato su un grafico giornaliero in 5 anni 2002-2006 e la fonte il periodo migliore è stata una media mobile esponenziale di 7 giorni. I risultati possono essere riassunti come segue: Anno Utile (in punti) 2002: 1.299 2003: (664) 2004: 1.775 2005: (224) 2006: (840) Massimo drawdown: 1.343 punti (perdita massima dal punto più alto del patrimonio netto) di trade vincenti: 50.89 profitto medio: 50 punti perdita media: 48 punti Rapporto di profitloss: 1. 1.04 Consente solo un'occhiata ai numeri. Innanzitutto il totale netto oltre 5 anni rappresenta circa 500 punti all'anno. Se si usa una leva 5x conservatore rappresenterà un approssimativo 22.5 ritorno l'anno in media. Non troppo malandato. Vediamo ora il massimo drawdown, un massiccio 1.343 punti, che utilizzano lo stesso effetto leva avrebbero perso voi 61 del vostro capitale e sarebbe fortemente limitata la capacità di operare alla stessa leva, nemmeno parlare se si sarebbe semplicemente dato su. Vediamo qualcosa di più schiacciante. Per necessità prezzi del grafico sono costruiti utilizzando solo il prezzo di offerta e, quindi, si dovrebbe sempre guardare permettendo la diffusione 3 punti. Permettetemi di aggiungere in un 3 punti slittamento. I dati ora appaiono così: Anno Utile (in punti) 2002: 537 2003: (1.435) 2004: 992 2005: (553) 2006: (840) Massimo drawdown: 2.181 punti (perdita massima dal punto più alto del patrimonio netto) di vincere tondo: 48.25 profitto medio: 50 punti perdita media: 48 punti Rapporto di profitloss: 1. 1.03 Chiaramente, in realtà, avremmo probabilmente fatto una perdita solo per il bidoffer diffondere per di più, il prelievo massimo di 2.181 punti avrebbe comportato un perdita del 99 del nostro capitale penso che mostra chiaramente che le medie mobili semplicemente non prevedono nei prossimi giorni movimenti. Tuttavia, in aggiunta a quanto sopra i risultati mostrati provengono utilizzando il periodo ottimizzato. In realtà ci andrei conoscere il periodo ottimale fino a dopo il fatto e avremmo dovuto sperare che il periodo scelto avrebbe continuato a fare lo stesso livello di profitti. Ho incontrato molti commercianti che pensano questo è un presupposto ragionevole. Beh, per fugare ogni tali idee lasciate che vi mostri il grafico del profitloss tutta la gamma di periodi di ottimizzazione, che ho organizzato da 3 a 30: Su 28 periodi utilizzato solo 9 effettivamente prodotto profitto. Il periodo medio di 7 ha sfruttato al massimo a 2.568 punti (prima di consentire per la diffusione), mentre il miglior profitto successivo è stato la media 6 periodo che ha fatto solo 1.620 punti. Quando consentendo la diffusione senza periodo di media mobile fatto alcun profitto a tutti. Spero che questo mette a tacere l'affermazione che le medie mobili possono essere utilizzati per prevedere prezzo.

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