Saturday 30 September 2017

Jforex Strategie Multiple Per La Valutazione


piattaforma di JForex trading automatico è consigliato per gli operatori interessati nel manuale e Andor trading automatico in via di sviluppo e le strategie di sperimentazione di trading basato sul linguaggio di programmazione Java. La funzionalità principale e l'interfaccia della piattaforma sono simili a quelli della piattaforma Java. Inoltre, sono forniti di un'interfaccia multi-piattaforma integrata per la realizzazione di strategie personalizzate e codice di programmazione. strumenti di analisi tecnica integrati consentono anche di seguire le posizioni direttamente dai grafici. Perché i commercianti scegliere JForex Ci sono molte diverse soluzioni di trading automatico disponibili sul mercato. Ma pochi o nessuno in grado di fornire il maggior numero di funzioni come JForex. Qui di seguito sono alcune delle caratteristiche principali della piattaforma JForex rispetto ad altri soluzioni come Meta Trader, Trade Station, ecc Diversi sistemi operativi supportano È possibile eseguire strategie automatiche che utilizzano qualsiasi sistema operativo (Windows, Linux, Mac, ecc) Strategia automatica visualizzazione JForex vi offre la possibilità di visualizzare una esecuzione strategys non solo durante la negoziazione in tempo reale, ma anche per i test di back storici. strategie automatizzati basati su coppie di valute multiple Gli operatori possono sviluppare le loro strategie in base a più coppie di valute. È anche possibile eseguire un test indietro storica per le molteplici coppie selezionate all'interno di una strategia di trading. prove di schiena storici che utilizzano dati reali tick In contrasto con gli altri automatizzati FX Solutions provider in cui i risultati delle prove di solito non sono molto precisi a causa dell'uso di interpolazione dei dati anziché i dati reali tick, JForex risolve questo problema offrendo un dato reale tick per un back test storica. Fino a 180 indicatori di trading Ci sono fino a 180 indicatori di trading attuate a JForex, tutti disponibili a strategie FX automatizzati. Java IDE (Integrated Development Environment) supportano JForex operatori professionali possono sfruttare appieno i diversi IDE Java (Integrated Development Environment) disponibili per JForex implementazione delle strategie. opzione completa profondità del mercato JForex profondità del mercato comprende dei prezzi e la liquidità presi da molti fornitori di liquidità diversi. Durante lo sviluppo delle loro strategie, gli operatori possono utilizzare la profondità del mercato come una risorsa aggiuntiva che fornisce informazioni sul mercato attuale. Collocamento di proposte in acquisto e per il mercato Questa opzione speciale consente i commercianti di agire come fornitore di liquidità mettendo singole offerte e offre direttamente al mercato. Come BidsOffers sono posti, possono essere accompagnati da altri consumatori di liquidità, evitando così i costi di diffusione. Guida introduttiva di trading dal vivo Per ulteriori informazioni su JForex e altre informazioni relative trading, scriveteci: email160protected. chiamaci: 41 22 799 4888 o, in alternativa chiedere un call-back strategie di valutazione. Classroom Ipotesi di valutazione in aula La qualità di apprendimento degli studenti è direttamente, anche se non esclusivamente, legati alla qualità dell'insegnamento. Pertanto, uno dei modi più promettenti per migliorare l'apprendimento è quello di migliorare l'insegnamento. Per migliorare la loro efficacia, gli insegnanti hanno bisogno primo a fare i loro obiettivi e gli obiettivi espliciti e quindi per ottenere specifici, le reazioni comprensibili dalla misura in cui essi sono il raggiungimento di tali obiettivi e gli obiettivi. Dove vai dove vuoi che gli studenti di andare Articolare abilità e competenze specifiche. Per migliorare il loro apprendimento, gli studenti hanno bisogno di ricevere adeguata e mirata, un feedback presto e spesso hanno anche bisogno di imparare a valutare il proprio apprendimento. È il ruolo della valutazione per dare un voto finale o per aiutare gli studenti di avanzamento per l'obiettivo o sia il tipo di valutazione più probabilità di migliorare l'insegnamento e l'apprendimento è quella condotta da facoltà di rispondere alle domande che essi stessi hanno formulato in risposta a questioni o problemi in del loro insegnamento. I risultati delle valutazioni istituzionali possono verificare alla struttura del curriculum o per l'organizzazione di programmi e servizi, ma non per l'insegnamento e l'apprendimento. un'indagine sistematica e sfida intellettuale sono potenti fonti di motivazione, la crescita, e di rinnovamento per i docenti universitari, e la valutazione in classe in grado di fornire tale sfida. attività di valutazione può aiutare facoltà che sono interessati a diventare più consapevole, coinvolti e di successo come insegnanti universitari. valutazione in classe non richiede formazione specializzata può essere effettuata da insegnanti dedicati di tutte le discipline. Grazie alla collaborazione con i colleghi e attivamente coinvolgere gli studenti in attività di valutazione in aula, docenti (e studenti) migliorare l'apprendimento e la soddisfazione personale. valutazione aula è un'attività molto sociale. Gli studenti apprezzano di interesse facoltà di migliorare l'insegnamento e l'apprendimento. Valutazione degli studenti Tecniche tecniche di valutazione della conoscenza e le competenze tecniche del corso-correlati per Valutare Atteggiamenti Learner, Valori e tecniche di auto-consapevolezza per la valutazione reazioni Learner di tecniche didattiche per la valutazione delle conoscenze del corso e le proprie competenze valutazione delle conoscenze Prima, richiamo e comprensione Conoscenza Sfondo Probe - brevi, semplici questionari preparati da maestri per uso all'inizio di un corso, all'inizio di una nuova unità o una lezione, o prima di introdurre un nuovo importante argomento. Usato per aiutare gli insegnanti a determinare il punto di partenza più efficace per un dato lezione e il livello più appropriato in cui iniziare nuova istruzione. Focused Listing - concentra l'attenzione degli studenti su un singolo termine importante, il nome. o concetto da una particolare lezione o una sessione di classe e li indirizza ad elencare una serie di idee che sono strettamente legate a quel punto di messa a fuoco. Utilizzato per determinare ciò che gli studenti ricordano come i punti più importanti relativi ad un particolare argomento. MisconceptionPreconception Check - Tecnica utilizzata per raccogliere informazioni sulla conoscenza o credenze che possono ostacolare o bloccare ulteriormente dell'apprendimento precedente. Empty Contorni - L'istruttore fornisce agli studenti un contorno vuoto o parzialmente completato di una presentazione in classe o compiti a casa e dà loro una quantità limitata di tempo per riempire gli spazi vuoti. Utilizzato per aiutare docenti scoprire quanto bene gli studenti hanno catturato i punti importanti di una conferenza, la lettura, o la presentazione audiovisiva. Memory Matrix - Un semplice diagramma bidimensionale, un rettangolo diviso in righe e colonne utilizzate per organizzare le informazioni e illustrare le relazioni. Valuta gli studenti ricordano di importanti contenuti del corso e la loro abilità di organizzare rapidamente le informazioni in categorie previste dal docente. Minute Paper - Istruttore chiede agli studenti di rispondere in due o tre minuti per uno dei seguenti domande: Qual è stata la cosa più importante che hai imparato durante questa classe o Quali domande importante rimane senza risposta utilizzato per fornire un modo rapido ed estremamente semplice per raccogliere commenti scritti su apprendimento degli studenti. Fangosi Point - tecnica consiste nel chiedere agli studenti di annotare una rapida risposta a una domanda: Qual è stato il punto più fangosi con l'attenzione per la conferenza, una discussione, un compito a casa, un gioco o un film. Utilizzato per fornire informazioni su ciò che gli studenti trovano almeno chiaro o più confuso su un particolare lezione o argomento. La valutazione di abilità in Analisi e il pensiero critico categorizzazione Grid - Gli studenti ordinare le informazioni in opportune categorie concettuali. Questo fornisce facoltà con feedback per determinare rapidamente se, come e quanto bene gli studenti a capire che cosa va con che cosa. Definizione Caratteristiche Matrix - Gli studenti sono tenuti a classificare i concetti in base alla presenza () o assenza (-) di importanti caratteristiche di definizione. Questo fornisce i dati sulla loro lettura e di pensiero capacità analitiche. Griglia Pro e Contro - Lista Studenti pro ei contro di un problema. Questa fornisce informazioni sulla profondità e l'ampiezza di una capacità degli studenti di analizzare e sulla loro capacità di obiettività. Contenuto, la forma e la funzione Contorni - Gli studenti analizzano il quale (contenuto), come (forma), e perché (funzione) di un particolare messaggio. Questa tecnica suscita informazioni sulle competenze degli studenti a separare e analizzare il contenuto informativo, la forma e la funzione comunicativa di una lezione o un messaggio. Memo per analisi - Gli studenti scrivono una analisi di una o due pagine di un problema o una questione specifica. Utilizzati per valutare gli studenti abilità nel comunicare le loro analisi in modo chiaro e conciso. La valutazione di abilità in sintesi e pensiero critico riassunto di una frase - Gli studenti rispondono alle domande chi fa che cosa a chi, quando, dove, come. e perché su un determinato argomento, e quindi di sintetizzare le risposte in una sola frase informativo, grammaticale, e lunga sintesi. Word Journal - Gli studenti prima riassumere un breve testo in una sola parola, e in secondo luogo, lo studente scrive un paragrafo o due che spiega perché ha scelto quella particolare parola per riassumere il testo. Questa tecnica aiuta facoltà valutare e migliorare la capacità degli studenti di leggere attentamente e in profondità e l'abilità degli studenti a spiegare e difendere, in poche parole più, la loro scelta per una sola parola di sintesi. Analogie approssimativi - Gli studenti completano la seconda metà di un'analogia per il quale l'istruttore ha fornito la prima metà. Questo permette agli insegnanti di scoprire se i loro studenti a capire la relazione tra i due concetti o termini che figurano come la prima parte della analogia. Mappe concettuali - disegni o schemi che mostrano i collegamenti mentali che gli studenti fanno tra un concetto importante l'istruttore si concentra su e altri concetti che hanno imparato. Questo fornisce un record osservabile e valutabile degli studenti concettuali schema-i modelli delle associazioni che fanno in relazione ad un dato concetto focale. Dialoghi inventati - Studenti sintetizzano la loro conoscenza delle problematiche, personalità, e periodi storici in forma di cura strutturato, conversazione illustrativo. Questo fornisce informazioni sugli studenti la capacità di catturare l'essenza di altri popoli personalità e stili di espressione - e sulla loro comprensione delle teorie, polemiche, e le opinioni degli altri. Portafogli annotati - contenere un numero molto limitato di esempi selezionati di studenti lavoro creativo, integrati dagli studenti proprio commento sul significato di questi esempi. Compiti problema di riconoscimento - studenti sono dotati di alcuni esempi di tipi problema comune e sono invitati a riconoscere ed identificare il particolare tipo di problema ogni esempio rappresenta. Facoltà sono in grado di valutare quanto bene gli studenti in grado di riconoscere i vari tipi di problemi, il primo passo per corrispondenza tipo di problema riscontrato al metodo di soluzione. Che cosa è il Principio - studenti sono dotati di alcuni problemi e sono invitati a indicare il principio che meglio si applica ad ogni problema. Gli istruttori valutano gli studenti la capacità di associare problemi specifici con i principi generali utilizzati per risolverli. Documentato Problema Soluzioni - Richiede agli studenti di tenere traccia dei passi che adottano nel risolvere un problema. Questa valuta come gli studenti a risolvere i problemi e di quanto bene gli studenti a comprendere e possono descrivere i loro metodi di problem-solving. Audio e videoregistrate protocolli - Gli studenti sono registrati parlando e lavorando attraverso il processo di risoluzione di un problema. Facoltà di valutare in dettaglio come e quanto bene gli studenti a risolvere i problemi. La valutazione di abilità in applicazioni e prestazioni Directed Parafrasando - Studenti parafrasare parte di una lezione per un pubblico e uno scopo specifico, utilizzando le loro stesse parole. Feedback è fornito su studenti la capacità di sintetizzare e ribadire informazioni o concetti importanti nelle loro stesse parole permette facoltà di valutare come gli studenti hanno capito e interiorizzato che l'apprendimento. Applicazioni Cards - Gli studenti scrivono almeno una possibile applicazione nel mondo reale per un principio importante, generalizzazione, la teoria, o una procedura che hanno appena imparato. In questo modo facoltà so quanto bene gli studenti a capire le possibili applicazioni di ciò che gli studenti hanno imparato. Student-Generated domande della prova - Gli studenti sono invitati a sviluppare le domande del test di materiale che è stato insegnato. Gli insegnanti vedere ciò che i loro studenti considerano i contenuti più importanti o memorabili, quello che capiscono domande della prova, come giusto e utile, e come ben si può rispondere alle domande che hanno poste. Tableau umana o Classe Modeling - Gruppi di studenti di creare scene viventi o processi modello per mostrare ciò che sanno. Gli studenti dimostrano la loro capacità di applicare ciò che sanno eseguendo esso. Carta o Project Prospetto - Il prospetto è un breve, strutturata primo progetto di piano per una tesina o di progetto a lungo termine. Il Prospetto di carta richiede agli studenti di sottile attraverso gli elementi della cessione, come il tema, scopo, pubblico previsto, le principali domande a cui rispondere, organizzazione di base, e il tempo e le risorse necessarie. Il Prospetto progetto si concentra sui compiti da svolgere, le competenze da migliorare, e prodotti da sviluppare. Tecniche per valutare atteggiamenti Learner, Valori e consapevolezza di sé Valutare gli studenti la consapevolezza della loro atteggiamenti e valori aula Sondaggi d'opinione - Gli studenti sono invitati a alzare la mano per indicare accordo o disaccordo con una particolare istruzione. Facoltà scoprire opinioni degli studenti su temi dei corsi legati. Doppio ingresso Riviste - Gli studenti cominciano notando le idee, le affermazioni, e gli argomenti nelle loro lezioni dei corsi assegnati trovano Andor più significativi controverso. La seconda voce spiega il significato personale del passaggio selezionato e risponde a tale passaggio. il feedback dettagliato è fornito su come gli studenti di leggere, analizzare e rispondere ai testi assegnati. Profili di individui Ammirabile - Gli studenti sono tenuti a scrivere una breve, concentrata profilo di un individuo - in un settore collegato al corso - i cui valori, competenze, ei provvedimenti notevolmente ammirano. Questa tecnica aiuta facoltà comprendere le immagini e valori studenti associano con le migliori pratiche e professionisti nella disciplina in fase di studio. Dilemmi etici di tutti i giorni - Gli studenti sono presentati con un caso di studio abbreviato che pone un problema etico relativo alla disciplina o la professione che stanno studiando e deve rispondere brevemente e in forma anonima a questi casi. Gli studenti di identificare, chiarire e collegare i loro valori, rispondendo alle questioni e problemi che si potrebbero incontrare dei corsi legati. Facoltà ottenere reazioni oneste e informazioni su quali valori studenti sono e come applicarle ai dilemmi realistici. Le indagini fiducia in se stessi dei corsi-correlati - Gli studenti rispondere ad alcune semplici domande volte ad ottenere una misura approssimativa della studenti fiducia in se stessi in relazione ad una abilità o capacità specifiche. Facoltà di valutare il loro livello di studenti di fiducia nella loro capacità di apprendere le competenze e materiali rilevanti e può in modo più efficace strutturare le assegnazioni che costruiranno la fiducia in relazione a compiti specifici. Valutare studenti auto-consapevolezza come discenti focalizzata autobiografiche Sketches - Gli studenti sono diretti a dare una una o due pagina schizzo autobiografico incentrato su una singola esperienza di apprendimento di successo nel loro passato - una esperienza rilevante per l'apprendimento nel corso particolare in cui la tecnica di valutazione si usa. Questo fornisce informazioni agli studenti il ​​concetto di sé e la consapevolezza di sé come gli studenti all'interno di un campo specifico. InterestKnowledgeSkills Checklist - Gli studenti e vota il loro interesse per vari argomenti, e valutare il loro livello di abilità o conoscenza in questi argomenti, indicando le risposte appropriate su una lista di controllo che è stato creato dal docente. Queste liste di controllo informare gli insegnanti dei loro studenti livello di interesse per argomenti del corso e la loro valutazione delle competenze e le conoscenze necessarie per Andor sviluppata attraverso il corso. Obiettivo Ranking e la congruenza - Lista Studenti alcuni obiettivi di apprendimento che sperano di raggiungere attraverso il corso e rango l'importanza relativa di tali obiettivi. Questo valuta il grado di adattamento tra gli studenti obiettivi di apprendimento personali e insegnanti Didattici corso specifici obiettivi, e tra i docenti e gli studenti di rango della relativa importanza e la difficoltà degli obiettivi. Autovalutazione di metodi di apprendimento - Gli studenti descrivono i loro approcci generali per l'apprendimento, o ai loro stili di apprendimento, da soli il confronto con diversi profili diversi e scegliendo quelli che, a loro parere, più strettamente le assomigliano. Questo fornisce agli insegnanti un modo semplice per valutare gli studenti stili di apprendimento o le preferenze per i modi di apprendimento. La valutazione del corso-Related apprendimento e abilità di studio, le strategie e comportamenti produttivi di studio-Time Logs - Gli studenti mantengono traccia delle quantità di tempo che trascorrono a studiare per una classe particolare, quando studiano, e come produttivamente studiano in diversi momenti della giornata o di notte. Questo permette facoltà di valutare la quantità e la qualità di out-of-class tempo tutti i loro studenti stanno spendendo la preparazione per la classe, e di condividere le informazioni con gli studenti. Punteggiato Lezioni - Studenti e insegnanti passano attraverso cinque fasi: ascoltare, fermarsi, riflettere, scrivere, e dare un feedback. Gli studenti ascoltano lezione. L'insegnante si ferma l'azione e gli studenti riflettere su quello che stavano facendo durante la presentazione e come il loro comportamento durante l'ascolto può aver aiutato o ostacolato la loro comprensione di tali informazioni. Hanno quindi annotare eventuali approfondimenti che hanno acquisito e danno un feedback per l'insegnante, sotto forma di brevi note anonime. Questa tecnica fornisce immediato, on-the-spot feedback su come gli studenti stanno imparando da una lezione o di dimostrazione e permette di docenti e studenti sanno ciò che può essere fonte di distrazione. E gli studenti sono incoraggiati a diventare ascoltatori autocontrollo, e nel processo, gli studenti più consapevoli e più efficaci. Process Analysis - Gli studenti conservare le registrazioni dei passaggi effettivi che prendono nello svolgimento di un incarico di rappresentante e commentare le conclusioni che traggono i loro approcci alla tale assegnazione. Questa tecnica offre agli studenti e docenti esplicito, informazioni dettagliate sui modi in cui gli studenti svolgono compiti e facoltà che mostra gli elementi del processo sono più difficile per gli studenti e, di conseguenza, dove gli insegnanti hanno bisogno di offrire più istruzione e la direzione. Registri di apprendimento diagnostici - Studenti tenere un registro di ogni classe o di assegnazione e scrivere una lista dei principali punti oggetto che hanno capito e un secondo elenco di punti che erano poco chiari. Facoltà sono dotati di informazioni e la comprensione dei loro studenti la consapevolezza e l'abilità di identificare i propri punti di forza e di debolezza come gli studenti. Tecniche per valutare le reazioni Learner per l'istruzione Valutazione delle reazioni studente di insegnanti e Note di insegnamento a catena - Gli studenti scrivono immediati, reazioni spontanee alle domande fornite dal docente mentre la classe è in corso. Questo feedback dà l'insegnante un suono del livello degli studenti di impegno e coinvolgimento durante la lezione. E-mail Feedback - Studenti rispondere in forma anonima via e-mail ad un quesito posto dal docente alla classe. Questo fornisce un semplice, immediato canale attraverso il quale facoltà può porre domande circa la classe e gli studenti in grado di rispondere ad esse. Teacher-Progettato feedback form - Studenti rispondere a domande su moduli di feedback che contengono ovunque da tre a sette domande a scelta multipla, Likert scala, o formati di risposta brevi fill-in. Queste forme permettono facoltà di analizzare rapidamente e facilmente i dati e utilizzare i risultati per effettuare le regolazioni informate e tempestive nel loro insegnamento. Ulteriori riferimenti e risorse Angelo, Thomas A. e Croce, K. Patricia. Tecniche aula di valutazione: un manuale per gli insegnanti universitari 1993, Jossey-Bass, Inc. Axelrod, Valija M. Hedges, Lowell E. valutazione dell'apprendimento. Instructional Materiali Laboratorio 1995. Halpern e Associati. Cambiare universitari Aule: nuovo insegnamento e strategie di apprendimento per un mondo sempre più complesso, Jossey-Bass, Inc. 1994 San Francisco, CA. Hilgerson, Karin M. Il raggiungimento di equità e l'eccellenza attraverso la valutazione migliorata, Oregon scuola Consiglio Study aprile 1994. Sandifer, Everette Jr. La valutazione e la registrazione rendimento degli studenti in materia di istruzione Commissione regionale Appalachian maggio 1981.

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